Le mie Ship

cuore,-libro-164170

Teen Wolf

Diciamo che ho una visione molto, come dire, strana delle ship di Teen Wolf in particolare.

Partiamo con le più semplici.

La Scallison. Non mi è mai piaciuta perché non mi piaceva come diventava Scott. Tutto Allison qui, Allison là. Ma devo ammettere che da quando Allison è morta mi mancano un pochino.
La Scira. La preferisco decisamente, sono teneri insieme e lui non sembra un pesce fuor d’acqua senza di lei.
La Sciles. La adoro! Come amici ovviamente. Sono, come dice Jeff stesso la ship principale della serie.
La Sciam. Meh. Diciamo che se s’intende in senso fraterno ci sta un sacco, in senso romantico un po’ meno, anche se ho letto un paio di fanfic su di loro non li vorrei vedere sullo schermo.
La Sterek. Mi piace un sacco leggere di loro due ma sono sicura che non accadrà mai niente tra loro nella serie e quindi sono un po’ il mio sogno nel cassetto delle ship. Quello che so che sarebbero perfetti l’uno per l’altro.
La Stydia. Io sono un po’ confusa su quello che penso a proposito. Perché come amici/squadra sono fantastici e vorrei tanto vederli così per sempre ma poi penso a come potrebbero stare insieme e non so cambio un po’ parere. Insomma ho sempre pensato che alla fine sarebbero stati insieme e sarebbero usciti in un appuntamento a 4 con Allison e Scott, ma desso che tutto è cambiato non so più che pensare. Forse da una parte è meglio che rimangano amici dato che Jeff ha il brutto vizio di rovinare le storie delle coppie..
La Stalia. Attualmente sono i miei preferiti sullo schermo. Nonostante tutte le assurdità che Jeff ha creato. Sono troppo carini insieme.
La Marrish. Diciamo che se Lydia e Stiles non si mettessero insieme mi piacerebbe vedere Lydia con Parrish. Forse è il modo in cui lui la guarda o quel “Ho smesso con i ragazzini” di lei.
La Pydia. Onestamente non so neanche come sia saltata fuori ma mi vengono i brividi a pensarci. Per me non ha molto senso.
La Stora. Mi piaceva un sacco e sono sicura sarebbe stata meglio della Stalia a conti fatti ma purtroppo Cora non c’è più.
La Scerissa. Loro devono stare insieme alla fine. Chi è che non vuole vederli insieme?!

Per TW ho spiegato così perché shippo lo stesso personaggio con più personaggi e mi sembrava giusto dare un senso alla cosa. Per le altre serie invece torno ad essere normale quindi ecco solo le coppie nel ordine in cui le preferisco.

Pretty Little Liars
– Spencer e Toby
– Aria e Ezra
– Hanna e Caleb
– Emily e Nessuna. Ahah non ho ancora visto nessuna che mi piaceva con lei.

Castle
– Castle e Beckett
– Esposito e Ryan. Come amici.

Shameless US
– Ian e Mickey.
– Mandy e Lip

The Listener
Tutte le ragazze con cui Toby mi piaceva sono morte anche se Toby e Michelle mi piacerebbero insieme.

New Girl
– Nick e Jess
– Schmidt e Cece

Reign
– Mary e Bash

The Vampire Diaries
– Elena e Damon
– Caroline e Klaus
– Damon e Alaric. Come amici erano stupendi.
– Stefan e Lexi. Sempre come amici.

The Originals
– Klaus e Camille
– Elijah e Hayley

Alla prossima, Giulia.

tumblr_lwyaq9kTqm1qmkwhd

Rispondi

