Pretty Little Liars 5×12 “Taking This One To The Grave”

imagesy

Salve a tutti!
Eccoci all’ultima recensione di PLL fino a dicembre.
Let’s start!

4998

Non so bene come incominciare.. diciamo che ogni volta che penso di averci capito qualcosa a fine puntata mi ricredo sempre.. dovrei averlo imparato ormai, non credete? E invece.. ma sapete una cosa d’ora in avanti aspetterò puntata per puntata senza farmi strane teorie in testa (Non ci crede nessuno, vero?!)

Partiamo subito da Mona così mi tolgo questo peso.
Non ho mai adorato particolarmente Mona ma mi piaceva era un bel personaggio. A dirla è iniziata a piacermi un po’ di più proprio in questa puntata.. infatti adesso è morta.

largie

Mi è piaciuto come ha aiutato le liars e come per una volta volta abbia mostrato un po’ di se stessa, senza la sua maschera.
Lei e Spencer insieme sono due bomber vorrei vederle di più insieme, peccato che non ne abbiamo più la possibilità.

Comunque Mona rimarrà nella serie come ragazza dei flashback, ci hanno dato un contentino via.

#RIPMona

tumblr_nb0rdhCqk31tep9tpo1_500

Ecco le ultime parole della Vanderwaal che ci portano direttamente al prossimo punto.
Alison.

alison_dilaurentis_gif

Ali è dietro a tutto. L’omicidio di Bethany, di Mona, anche di sua madre perché no?!
Ovvio non è stata lei in persona a commettere gli omicidi ma di sicuro li ha orchestrati da dietro le quinte.
Era già da un po’, un bel po’, che pensavo a questa teoria e finalmente anche le liars ne avevano le prove che di sicuro saranno sparite insieme al cadavere di Mona.
La conclusione a cui sono arrivata, a cui sono arrivati in molti, è che Ali sia una sociopatica.
Non vorrei davvero parlare delle espressioni della DiLaurentis, con Em, con Mona e fuori casa di quest’ultima, ma quanto sono inquietanti.

L’intelligente, la fedele, la rispettosa, la compassionevole.

Spencer-2x12-spencer-hastings-24986001-500-280

Spencer e Toby li ho adorati. Poi lui si è rotto una gamba e lei è stata arrestata. Spencer e Mona le ho adorate. Poi una è morta e l’altra è stata arrestata. Già questa era proprio la mia puntata.
L’intelligente è sempre la mia preferita ma per questa puntata non ho altro da dire.

emily-pretty-little-liars-shay-mitchell-Favim.com-369465

Era da un po’ che Emily non mi stava sulle palle. È stata l’unica alla fine a comportarsi normalmente come voleva Mona. Anche un po’ troppo forse ma ammetto che ho adorato la ragazza che ama il natale.
Con tutti i sui addobbi e tutti i suoi amici ad aiutarla sembravano quasi normali.
Per quanto riguarda la Paily non ho niente da dire, io Paige non l’ho mai sopportata, non riesco a farmela piacere..
Ma vorrei dare un suggerimento alla Fields: non lasciare il cellulare in balia di quella che credi essere la fonte di tutti i tuoi mali potrebbe ritorcersi contro di te.

Hanna-3-hanna-marin-32112797-245-245

Hanna riesce sempre a farmi ridere o almeno sorridere.
Con il suo “codice via, ripeto, codice via”.
Anche se non davvero non posso credere che abbia fatto così bene un test di cui non sa neanche il nome.

aria

Devo ammettere che mi ero persa il passaggio in cui Aria ed Ezra stavano di nuovo insieme ufficialmente, ma nessun problema perché per me sono i migliori a pari merito degli Spoby.
Però sul serio tutti questi parenti che doveva incontrare non erano neanche in casa quando lui è arrivato..

Per oggi credo di aver terminato, la recensione è un po’ diversa dalle solite ma sono ancora un po’ spossata dalla puntata che era talmente pensante da recensire con le solite gif scherzose.
Se siete arrivati fino a qui lasciate un commento ed ecco le domande per voi.

1- Come e quando uscirà Spencer di prigione?
2- Volevate assaggiare la torta di Ezra?
3- Secondo voi l’infermiera ha dovuto prendere lo scottex a 2 metri di distanza da Aria perché lei è troppo bassa per arrivarci o perché voleva sentire la sua storia sulla carriera da ballerina mancata?

Ci si risente a dicembre, Giulia.

tumblr_lwyaq9kTqm1qmkwhd

Rispondi

