Teen Wolf 4×09 “Perishable”

images

Salve a tutti!
Scusate il ritardo ma dato che non sono andata al mare quest’anno mi hanno organizzato a sorpresa qualche giorno tra piscina e terme e ovviamente l’hanno fatto da martedì a giovedì in modo che non potessi postare ne la recensione di TW ne quella di PLL (che tra l’altro devo ancora guardare) in tempo.
Anyway.. Let’s start!

Ho fatto i salti mortali per vedere questa puntata prima di partire perché era la puntata dove ci rivelavano il benefattore e che razza di essere sovrannaturale è Parrish e alla fine ci sono rimasta un po’ così:
Doctor+s+Shocked+Expression+Comp.+I+could+watch+this+for+hours_09c6b5_3551554
E poi così:
tumblr_n8f9ftkHOm1sifkp1o7_250
tumblr_m9sw4abwHw1rr4rcg
E infine chiedevo a Jeff:
tumblr_ma2d7bugX31rqto9zo1_500
Ma voi non avete sempre avuto l’idea grandiosa di dare fuoco a qualcuno e guardarlo bruciare?! Che bel vice sceriffo che ci siamo trovati davvero!
Stupenda l’entrata molto Badass di Parissh nudo e bruciato e nudo e.. ho già detto nudo?!
tumblr_mfqkv05Glx1r79exxo1_500
La riunione al loft di Derek abbastanza inutile dato che continuiamo a non saperne niente su Parrish, tranne che si è rivestito..
Il Kanima non piace proprio a nessuno, prima papà Stilinski poi Jordan, nessuno vuole ricordarsi cos’è..

La storiella di Lydia + nonna Banshee è stata molto “Aaawww”

E poi c’è stata quella scena tra gli Stilinski che se ci ripenso mi commuovo per la milionesima volta. Sceriffo, Stiles ha ragione! Prendetevi cura di voi a vicenda. Sono così.. da abbracciare in un enorme abbraccio di gruppo.
giphy
Si, l’ho detto solo per usare questa gif. LOL anche se un po’ è vero..

Liam totalmente fuori questa puntata ma è tornato Mason. Yeee mi piace quel tipetto e poi mi ricordano tanto Stiles e Scott, dai a chi la scena al falò non ha ricordato la scena sulle panchine di lacrosse?
7_stiles-scott
“Voglio solo aiutare” No?! Nessuno?! Okay..

Da una parte vorrei che Stiles e Scott usassero i soldi che prendono polvere sotto al letto dell’ultimo ma poi mi ricordo che sono di Derek e allora penso: “Non posso fare questo al loro amico/fratello” Perché si, nella mia testa Derek è come un fratello maggiore per loro due.
Stiles e Lydia sono un’accoppiata vincente, lo sosterrò sempre!
Peccato che siano finiti nella trappola del lupo, ah no del benefattore, scusate cattivo sbagliato..

Parrish che salva la situazione e Lydia..
funny-gif13
Mentre Breaden e Derek salvano Malia, Liam e Scott, devo dire che Malia è stata un pochino inutile, solo un pochino.. si sentiva il sarcasmo?!
La scena mi è piaciuta ma non ho molto da dire a riguardo, o meglio non voglio fare una recensione di ottomila pagine, comunque sappiate che secondo me Mason qualcosa lo scoprirà entro fine stagione.

Ah! Devo dire una cosa su Derek umano: vince più battaglie così che da licantropo. No comment.

E arriviamo alla fine: Meredith. È lei!
Bah, sul serio? Un po’ delusa.. più che altro non ne capisco il motivo spero che verrà spiegato meglio nelle prossime puntate.
La mia reazione a riguardo la sapete già perché l’ho messa all’inizio quindi per oggi è tutto.
Cercherò di fare in fretta PLL ma domani è il compleanno di mio padre dunque non vi garantisco niente, mi dispiace!

Vi saluto e vi lasc..
gipnhy
Ah già, stavo dimenticando la cosa più importante!
Jeff, dove cazzo l’hai spiegato cos’è Parrish?!
No, perché a me sembra di essere al punto di partenza!
Ed è in questi momenti che penso a come fare male a un certo Jeff Davis
tumblr_n8f9ftkHOm1sifkp1o5_250
Adesso è veramente tutto. Se siete arrivati alla fine di questa chilometrica recensione lasciate un commento ed ecco le domande per voi:

1- Cos’è Parrish? Io voto per una fenice
2- Che ne pensate di Meredith=Benefattore?
3- Vi siete mai ubriacati con della musica?

Alla prossima, Giulia
tumblr_lwyaq9kTqm1qmkwhd

Rispondi

