Teen Choice Awards 2014 Parte 2

imagegs

Buongiorno a tutti!

Sono riuscita a trovare un attimo per scrivere l’articolo oggi quindi iniziamo.

Finito di scrivere l’articolo di ieri ho guardato la fine del Red Carpet e indovinate chi ho beccato? Hilary Duff!

Io da piccola la adoravo, penso di aver visto ogni film che ha fatto, comunque era dolcissima mentre parlava del figlio e della sua vita adesso.

Poi ho intravisto Nina Dobrev e mi sono innamorata della sua pettinatura che nonostante fosse abbastanza semplice le stava benissimo.

Teen Choice Awards 2014 - Arrivals

I TCA iniziano con Demi Lovato che onestamente non mi è piaciuta tantissimo nella sua esibizione ma va beh.

Ed ecco che entrano in scena i nostri presentatori e Tyler posey ci regala il primo momento di pazzia cantando Demi Lovato e ballando come Jason Derulo.

Verso metà serata chiamano sul palco Jennifer Lopez e dato che lei e Posey avevano lavorato assieme quando lui era piccolo assistiamo a un’altra scena fantastica.
tumblr_na4oc940Ln1ql5yijo5_250tumblr_na4oc940Ln1ql5yijo6_250

tumblr_na4oc940Ln1ql5yijo3_250tumblr_na4oc940Ln1ql5yijo1_250

tumblr_na4oc940Ln1ql5yijo2_250tumblr_na4oc940Ln1ql5yijo4_250

Tyler e Sarah hanno chiesto di scegliere il loro prossimo outfits ai fan che hanno scelto abiti da spiaggia e i nostri conduttori sono arrivati conciati così:
tumblr_na4bpaC6h71s6z4zdo3_250

Adorabili vero?!

Alla fine Teen Wolf vince solo in 2 delle 5 categorie in cui era nominato.
Dylan O’Brien e Tyler Hoechlin hanno vinto nella categoria “Choice TV Villain” (ci mancherebbe, l’interpretazione di Dylan è stata eccellente!) e “Choice TV Male Scene Stealer”.
Tyler Posey era nominato per “Choice TV Actor: Sci-Fi/Fantasy” e “Choice Summer TV Star: Male”.
Purtroppo, Tyler ha perso rispettivamente contro Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) e Tyler Blackburn (Pretty Little Liars).

Perdere contro Ian era inevitabile, ormai sono 5 anni di fila che vince i TCA. Al contrario, invece, Caleb, interpretato da Tyler Blackburn, in questa Quinta Stagione di Pretty Little Liars non mi è piaciuto per niente.

Per quanto mi riguarda sono stati veramente dei pessimi TCA. L’unico motivo per cui non mi sono pentita di aver fatto nottata era Posey come presentatore.
Veramente delusa.. certi premi sono stati dati a caso a persone che non se le meritavano a mio parare.

Per oggi ho finito,
alla prossima Giulia.
tumblr_lwyaq9kTqm1qmkwhd

Rispondi

