Pretty Little Liars 5×09 “March of Crimes”

imagesy

Ed eccoci qua con la seconda recensione!
A causa di forze maggiori sono riuscita a recensire solo oggi ma la puntata l’ho vista ieri, ho preso degli appunti ma probabilmente saranno un po’ sparsi o comunque perderò dei pezzi .
Let’s start!

La nostra cara non morta Alison ci regala subito una delle sue furbate. Per difendersi dall’aver mandato Noel in casa Marin, giustamente, decide di rigirare la frittata e far mangiare il lato bruciato a quelle stupide delle sue amiche che ancora le stanno dietro per non si sa quale motivo e, ancora giustamente, Alison per ringraziarle dice che è colpa loro se deve mentire e fare entrare gente a caso in casa di altri facendole passare praticamente per delle s****** al posto suo.
tumblr_lz7yo6Zr6e1qbgu82
Nel caso non si fosse capito Alison non mi va tanto a genio.
Passiamo oltre. Hanna non pensi che dovresti smettere di bere? Magari Aria ti avrebbe ascoltato fin da subito se non fossi sempre ubriaca ultimamente. E con sempre intendo sempre perché arriva già partita per la tangente al mattino a scuola e davvero?! Nessun prof lo nota?!
When-Im-Drunk-I-Always-Do-This_o_97169
La detective dai collegamenti facili è insopportabile. Capisco che sospetti qualcosa perché in fondo è il suo lavoro e forse qualcuno che fa quello che dovrebbe fare in questa serie tv c’è ancora ma davvero certi ragionamenti se li tira proprio fuori da dove dico io. In più non dovrebbe poter interrogare adolescenti senza genitori come ha fatto con Ali la volta scorsa. Comunque questa volta Aria è con la madre che però non so quanto possa aiutarla dato che deve essersi data alla droga o qualcosa del genere perché sul serio dire che Aria è il suo guru in fatto di moda ha toccato il fondo. La mia reazione quando vedo come si è vestita è sempre la stessa:
disgusted-gif
Tornando a noi scopriamo che Aria è una studentessa modello perché deve già saltare troppe ore per aiutare la madre con il suo matrimonio non può perderne a parlare di tutto quello che sta succedendo.

Caleb che fa finta di non capire cosa gli dice Spencer sarebbe da picchiare. Ora, capisco che se tu vuoi bere sono fatti tuoi ma se Hanna, la tua ragazza, è fuori controllo ti dai una sveglia e cerchi di rimetterla in riga perché se non sei veramente un fidanzato pessimo e puoi tornartene da dove sei arrivato!
Che ci crediate o no io adoravo Caleb e Hanna.. adesso direi che non mi fanno impazzire spero le cose si evolvino.

Hanna nonostante abbia sempre una quantità troppo alta di alcol in corpo è l’unica che inizia a ribellarsi un po’ ad Alison e di questo sono contenta perché “il loro gruppo sta cadendo a pezzi” solo per colpa sua che poi si chiede anche come mai stia succedendo.
Really-Animated-GIF
Vorrei solo darvi un avvertimento: fate attenzione agli oculisti perché da oggi ti clonano.. a no aspettate non sono 2 Jenna.. sono solo due idiote!
Perché cavolo erano vestite uguali e pettinate uguali me lo dite voi per favore?!

Hanna torna da Caleb e indovinate un po’.. prende una bottiglia di birra, ovvio!
All’inizio speravo che Caleb si fosse reso conto della situazione e le strappasse la bottiglia di mano e invece no. Ma comunque fa qualcosa di buono colpendo Zack, approvato!

Finalmente Aria crede ad Hanna, povera Ella!

Sydney da sola va a parlare con Emily, parlare davanti a Jenna non era permesso perché non avevano la stessa voce e avrebbe distrutto tutto il lavoro fatto per essere uguali!
La reazione di Em un po’ esagerata ma ci sta.

La scena alla casa al lago serviva solo per far capire che Noel aiuta Ali per un ricatto cosa che non mi sorprende per niente quindi passiamo avanti.

Aria e Hanna fanno pace mentre la Signora Marin decide di cambiare figlia perché ormai la sua è difettosa dal troppo alcol e accompagna Ali in centrale dove tatatatan!
Qualcuno a confessato la stessa storia di Alison
thats-funny
E siamo alla fine della recensione! Se siete arrivati fino a qui lasciate un commento e io lascio alcune domande per voi.

1- C’è una teoria che gira che dice che Alison a inscenato tutto fin dall’inizio. Voi che ne pensate?
2- Come ha fatto -A ad avere la registrazione della versione di Ali?
3-Hanna smetterà di bere o dovrà andare agli alcolisti anonimi?

Alla prossima, Giulia.
tumblr_lwyaq9kTqm1qmkwhd

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...